lunedì, Giugno 17, 2024
HomePersonaggiJennifer Lawrence e le irresistibili risate sul set: il video di papere...

Jennifer Lawrence e le irresistibili risate sul set: il video di papere fa impazzire i fan

Un’esplosione di risate, cibo che vola, e marachelle al quadrato – tutto ciò e molto di più è ciò che vi aspetta nel dietro le quinte di “Fidanzata in Affitto” (conosciuto anche come “No Hard Feelings”). Questa irresistibile commedia vietata ai minori, uscita nelle sale a giugno e guidata dalla talentuosa Jennifer Lawrence, ci ha regalato momenti epici di divertimento sul set.

All’interno di un video condiviso da Screen Rant, assistiamo agli attori alle prese con le loro esibizioni, ma il destino sembra aver loro riservato una buona dose di comicità imprevista. Perfino la magnifica Jennifer Lawrence, nel ruolo della fidanzata in affitto, ha dovuto lottare per trattenere le risate. L’energia travolgente di questo cast è stata così contagiosa che il cibo è volato a tavola, e le marachelle si sono moltiplicate sia all’aperto che in camera da letto. Questo dietro le quinte svela quanto sia difficile, ma divertente, essere un attore, soprattutto quando la regina Jennifer Lawrence è a bordo.

Jennifer Lawrence si mette in gioco in “Fidanzata in Affitto”

Nel 2023, il grande schermo ha accolto con entusiasmo “Fidanzata in Affitto,” noto anche come “No Hard Feelings.” Questa commedia, diretta con maestria da Gene Stupnitsky, è stata un autentico trionfo grazie a un cast stellare, capitanato dalla straordinaria Jennifer Lawrence. Accanto a lei, troviamo volti noti come Matthew Broderick, Natalie Morales, Alysia Joy Powell, Andrew Barth Feldman, Ebon Moss-Bachrach, Hasan Minhaj, Jordan Mendoza, Kyle Mooney, Laura Benanti, Matt Walton e Scott MacArthur.

La trama segue la storia di Maddie, interpretata da Jennifer Lawrence, che, sul punto di perdere la casa della sua infanzia, si imbarca in un avventuroso annuncio di lavoro. La richiesta? Far “frequentare” il loro introverso figlio diciannovenne, Percy, a ricchi proprietari di elicotteri, prima che parta per il college. Ma con l’impacciato Percy, Maddie scoprirà che il suo lavoro non sarà affatto una passeggiata. “Fidanzata in Affitto” è una commedia che promette di farvi ridere, riflettere e, soprattutto, vi farà apprezzare ancora di più il talento indiscusso di Jennifer Lawrence.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News

Recent Comments