Jeremy Renner canta una parodia di Thinking Out Loud per celebrare Occhio di Falco

Nel 2008 i neonati Marvel Studios fecero conoscere al mondo le loro intenzioni circa una serie di film con protagonisti quelli che in molti consideravano eroi minori nei confronti di icone popolari come Spider-man o gli X-Men, che infatti avevano avuto più di una loro trasposizione cinematografica per franchise.

Con l’Iron Man di Jon Favreau e Robert Downey Jr. a prestargli il volto quindi l’Universo Cinematografico Marvel ebbe inizio, ed anche se fin da subito non c’era una vera e propria idea di farli confluire tutti nel crossover The Avengers, diretto da Joss Whedon, già dal primo Thor vedemmo l’idea della Marvel di aggiungere altri personaggi, ed infatti nel primo film del dio del tuono fece la sua comparsa, anche se da molti non venne riconosciuto, Occhio di Falco, interpretato da Jeremy Renner.

Adesso a diversi anni da quando Thor venne rilasciato e con 10 anni di produzione alle spalle, vogliamo riportarvi una video davvero divertente, caricato sul canale del The Tonight Show Starring Jimmy Fallon nel 2015 in concomitanza con il marketing pubblicitario di Avengers: Age of Ultron.

Il povero Occhio di Falco è sempre stato quello che passa un po’ più inosservato nella super-squadra Marvel, tanto che nel marketing dedicato ad Avengers: Infinity War non è nemmeno presente, e con questa divertente cover di Thinking Out Loud il nostro eroe ci racconta che “forse anche lui è super come lo sono loro”, gli altri Avengers.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: