Jeremy Renner non crede che un film su Occhio di Falco e Vedova Nera si farà

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Da diverso tempo si parla ormai di un possibile cinecomic spin-off su Vedova Nera e Occhio di Falco, interpretati rispettivamente da Scarlett Johansson e Jeremy Renner. In passato il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, aveva dichiarato che uno spin-off era possibile, si è parlato addirittura di una serie Netflix incentrata su Occhio di Falco (e se dovesse succede sarebbe fantastico!), ma durante una recente intervista, Jeremy Renner ha dichiarato che per lui la realizzazione di un film del genere è molto difficile:

All’inizio pensavo che un film su Vedova Nera e Occhio di Falco avrebbe avuto senso visto che sono molto simili. Non hanno poteri, sono estremamente abili e hanno un passato in comune. Ma non credo ci siano discussioni in corso sullo sviluppo. Adorerei farlo però!

Per quanto io adori i due personaggi, e per quanto io voglia vedere uno spin-off con loro due protagonisti, anch’io credo sia quasi impossibile la realizzazione di un film simile, dato che i personaggi a livello mondiale, soprattutto Occhio di Falco, non sono così apprezzati. Ma chissà, magari succederà come con Deadpool, dove la voce dei fan su internet hanno spinto lo studios a realizzare il film.

Voi che ne dite? Quel che è sicuro è che vedremo i due personaggi sicuramente in Avengers: Infinity War e il sequel di cui ancora non è noto il nome. Entrambi i film saranno diretti dai fratelli Joe e Anthony Russo, già registi di Captain America: The Winter Soldier e Captain America: Civil War.