Jessica Jones 2: EW conferma un gradito ritorno nella seconda stagione

David Tennant tornerà nella seconda stagione di Jessica Jones, o questo almeno possiamo presumere vedendo la nuova foto rilasciata dal Enterteinment Weekly.

Potete vederla qui sotto:

La cosa ci giunge non poco strana visto e considerato che al termine della prima stagione il noto villain Killgrave, interpretato dall’ex-interprete di Doctor Who, pareva esser morto visto e considerato che nella sequenza finale, dopo che il villain ha potenziato i propri poteri, Jessica Jones fingendo di essere sotto il suo controllo lo avvicina e gli spezza il collo.

La Marvel sta tenendo sotto chiave i dettagli circa il suo ritorno, che in realtà, vista la natura realistica delle serie Marvel/Netflix, potrebbe anche tornare solo come spettro della memoria della nostra eroina. Sarebbe un’espediente interessante se alla fine avessimo ragione.

Vi terremo aggiornati!

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: