Jessica Jones 3: un teaser annuncia la data di rilascio della terza stagione

Come sapete, poco tempo fa Netflix ha confermato la data di rilascio della stagione 3 di Jessica Jones per gli inizi di giugno, anche se la data esatta non era ben nota. Quando la stagione 1 di Jessica Jones è stata presentata per la prima volta nel 2015, è stata la seconda serie a debuttare come parte dell’accordo fra Netflix e Marvel TV per la creazione di un intero mini-universo facente parte dell’Universo Cinematografico Marvel Cinematic Universe.

Il primo è stato Daredevil, poi Jessica Jones che a sua volta è stata seguita da altre due serie soliste – Luke Cage e Iron Fist – prima che i quattro eroi si unissero in The Defenders. Anche il Punitore si unì all’universo come spin-off di Daredevil. Tuttavia, ora la stagione 3 di Jessica Jones è l’ultimo residuo della partnership di successo fra i Marvel e Netflix.

Oggi Netflix ha rilasciato il teaser trailer che annuncia la data di rilascio, quindi ve lo mostriamo qui sotto. “Qualche volta nemmeno gli eroi posso salvare se stessi“, dice Netflix nella descrizione del teaser, annunciando che il rilascio è fissato per il 14 giugno 2019.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: