Jessica Jones: alcune prime immagini dalla terza stagione!

Jessica Jones chiuderà presto il suo caso finale (almeno su Netflix). La terza e ultima stagione di Jessica Jones arriverà il 14 giugno, come il gigante dello streaming ha annunciato oggi, segnando quindi la conclusione di questo piccolo universo adiacente a quello del grande schermo.

Nella terza stagione, l’investigatore privato interpretato da Krysten Ritter si scontrerà con uno psicopatico davvero intelligente, che viene anticipato nel video dell’annuncio della data di rilascio che potete vedere qui.

Quest’ultimo caso costringe Jessica a fare squadra con sua sorella/ex migliore amica Trish (Rachael Taylor), che ha ucciso sua madre alla fine della seconda stagione; le cose sono complicate, per non dire altro “ma una perdita devastante rivela le loro idee contrastanti di eroismo e li mette in rotta di collisione in un modo che cambierà per sempre entrambe”, dice la descrizione ufficiale rilasciata da Netflix.

Sulla base delle nuove immagini ed il primo sguardo che ci permettono di dare, sappiamo anche che il vicino di Jessica, Malcolm (Eka Darville) sta ancora lavorando per/con l’avvocato Jeri Hoggarth (Carrie-Anne Moss), e Trish si sta allenando per diventare l’eroe che vuole essere.

Potete vedere le immagini qui sotto:

Il cast della stagione 3 comprende anche: Benjamin Walker, Jeremy Bobb, Sarita Choudhury, Tiffany Mack, Jessica Frances Dukes, Aneesh Sheth e Rebecca DeMornay.

L’ultima stagione di 13 episodi verrà rilasciata venerdì 14 giugno su Netflix.

Fonte