Jessica Jones: domani arriverà una sorpresa per i fan

La seconda stagione di Jessica Jones approderà su Netflix tra un mese, precisamente l’8 marzo, e abbiamo potuto già darle un primo sguardo grazie al teaser trailer rilasciato qualche mese fa. Il trailer ci faceva intuire che questa seconda stagione si concentrerà sul passato di Jessica, rimasto finora nel mistero e la nostra “supereroina” sembra intenzionata a scoprire come ha ottenuto i suoi poteri, ma forse ulteriori novità potrebbero arrivare nella giornata di domani.

Sul proprio account Instagram, Netflix ha pubblicato una storia nella quale avvertiva i fan che domani sarebbe arrivata una grande ‘svolta nelle indagini’, il che ci fa pensare ad un possibile full trailer per questa seconda stagione di Jessica Jones. Magari in questo trailer potremmo anche rivedere David Tennant come Kilgrave, dato che è stato confermato il ritorno ma ancora non sappiamo come si possa manifestare il personaggio. Molto probabilmente come proiezione mentale che tormenta la nostra protagonista.

Jessica Jones è una serie creata da Melissa Rosenberg e prodotta da Netflix. Nel cast Krysten Ritter (Jessica Jones), Mike Colter (Luke Cage), Rachael Taylor (Patricia Walker), Wil Traval (Will Simpson), Eka Darville (Malcolm Ducasse), Erin Moriarty (Hope Shlottman), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth) e David Tennant (Kilgrave). La fotografia è a cura di Manuel Billeter, mentre la colonna sonora porta la firma di Sean Callery. La seconda stagione arriverà su Netflix l’8 marzo 2018.