venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCinemaJim Caviezel: ammissione sorprendente in vista del sequel de La Passione di...

Jim Caviezel: ammissione sorprendente in vista del sequel de La Passione di Cristo. Tutti i dettagli esplosivi!

L’attore di spicco, Jim Caviezel, ha deciso di condividere notizie mozzafiato riguardo ai sequel altamente attesi de La Passione di Cristo, l’epica pellicola diretta da Mel Gibson nel lontano 2004. Durante un’intervista sul rinomato The Shawn Ryan Show, Caviezel ha gettato luce su un aspetto intrigante dei progetti in corso, svelando che potrebbe non esserci soltanto un sequel, ma addirittura più di uno in serbo per i fan affamati di continuità. La sua conversazione con Gibson ha portato ad un interessante scambio di battute:

Jim Caviezel lascia capire che non ci sarà un unico sequel

“Ho chiesto a Mel se sarebbe stato pronto per iniziare a girare a gennaio, e lui mi ha risposto con un tentativo entusiasmante: ‘Sì, forse’,” ha rivelato Caviezel. “Ma poi ho spinto ancora di più e gli ho proposto la fine dell’autunno come possibile periodo di inizio, ed ecco la sua risposta misteriosa: ‘Sì, forse’.” Le parole enigmatiche dell’attore lasciano spazio a diverse congetture, ma sembra che Caviezel sia convinto che ci saranno almeno due film, se non addirittura tre, a completare questa straordinaria saga.

Grande attesa dopo il successo del primo capitolo della saga

La Passione di Cristo, film che ha lasciato un’impronta indelebile nella memoria degli spettatori, ha alimentato l’attesa per questa nuova avventura cinematografica, che potrebbe gettare nuova luce sulla vita e le opere di Gesù Cristo. L’ultimo aggiornamento sul progetto risale al 2020, quando Caviezel aveva annunciato che il primo sequel sarebbe stato intitolato “Resurrezione”. Anche lo sceneggiatore Randall Wallace aveva confermato che si stavano tenendo delle discussioni per portare avanti questo emozionante capitolo. Il primo film, nonostante un modesto budget di soli 30 milioni di dollari, ha riscosso un incredibile successo al botteghino, incassando oltre 622 milioni di dollari a livello mondiale.

La fervente attesa dei fan è destinata ad aumentare, poiché il ritorno di Jim Caviezel e la visione di Mel Gibson promettono di offrire un’esperienza epica e coinvolgente sul grande schermo.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News

Recent Comments