JJ Abrams pronto a dirigere un cinecomic per la Warner?

Secondo quanto riferito, JJ Abrams starebbe lavorando a un nuovo progetto “con mantello” presso la Warner Bros. che potrebbe essere Superman.

Una fonte affidabile ha indicato che il regista di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, JJ Abrams, potrebbe sviluppare un nuovo progetto coi supereroi per la Warner, e ci sono molte ipotesi che indicano potrebbe essere Superman.

Ci sono state “indiscrezioni” (in realtà solo illusioni e speculazioni) che fanno il giro per un po ‘di tempo che JJ Abrams ( Star Wars: The Rise of Skywalker, Star Trek ) potrebbe essere in fila per dirigere un nuovo film di Superman per Warner Bros. , ma sembra che ora possiamo avere qualcosa di più solido da fare.

Lungo l’apparizione al podcast di “My Mom’s Basement” di Barstool, Justin Kroll di Variety ha detto quanto segue quando gli è stato domandato del recente mega-accordo tra la società di produzione di Abrams, Bad Robot, e WarnerMedia:

“Spero che il nuovo accordo della Warner Bros. porti ad altra roba, forse qualcuno con un mantello. Vedremo. Questo è un suggerimento.”

Naturalmente, l’Azzurrone non è l’unico personaggio DC Comics con un mantello, ed è stato detto più volte che lo studio starebbe sviluppando un progetto incentrato su Supergirl e uno su Batgirl, ma non si può fare a meno di chiedersi se questo accordo potrebbe portare alla realizzazione di un vecchio rumor che legava Abrams a Superman.

Dopotutto, Kroll conosce le sue fonti e spesso è a conoscenza di molti dettagli delle principali notizie molto prima che arrivino, quindi mentre per il momento dovremo ovviamente prenderle come voci, vale sicuramente la pena tenerle d’occhio.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: