giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeCinemaJoaquin Phoenix tra amore e violenza: sul set di Napoleon volano schiaffi!

Joaquin Phoenix tra amore e violenza: sul set di Napoleon volano schiaffi!

Una delle coppie più esplosive e controverse del cinema sta per prendere vita nel nuovissimo film storico “Napoleon” di Ridley Scott! Il talentuoso Joaquin Phoenix e l’affascinante Vanessa Kirby si immergono nei panni dell’iconico Napoleone Bonaparte e della sua amante Joséphine de Beauharnais. Ma non aspettatevi solo storie di battaglie epiche e intrighi di corte, perché dietro le quinte si nasconde un’esplosione di passione e drammi intensi!

Il cuore del film è la tormentata e deviata relazione tra Napoleone e Joséphine, che culmina in una scena scioccante: uno schiaffo inaspettato! Sorprendentemente, gli attori hanno ammesso in un’intervista esclusiva con Empire che l’azione è stata completamente improvvisata, dando vita a un momento carico di tensione e autenticità. L’ardente chimica tra Joaquin Phoenix e Vanessa Kirby ha reso possibile questa scena audace e provocatoria, dimostrando quanto possano essere dedicati alla loro arte.

Le rivelazioni shock di Vanessa Kirby: ecco cosa mi ha fatto Joaquin Phoenix

Il dietro le quinte di “Napoleon” è tanto appassionante quanto il film stesso! Vanessa Kirby, la talentuosa interprete di Joséphine de Beauharnais, ha svelato i retroscena dietro la realizzazione di alcune delle scene più intense del film. In un’intervista esclusiva, Vanessa ha condiviso il suo coinvolgimento straordinario con Joaquin Phoenix, rivelando come abbiano deciso di superare ogni limite e di abbandonarsi completamente alla spontaneità per rendere il loro rapporto sullo schermo autentico e travolgente.

Kirby ha svelato che lei e Joaquin hanno stretto un accordo unico che li ha spinti a superare ogni cliché del genere storico. Niente copioni rigidi per questi attori talentuosi! Si sono lasciati andare alle emozioni più profonde, creando momenti indimenticabili e fuori dagli schemi. “Non so se possiamo definirlo amore”, ha ammesso Joaquin Phoenix riguardo alla loro intensa collaborazione. “Non so bene cosa fosse. Ma ci siamo spronati a vicenda a fare qualcosa di scioccante in determinati momenti. E quello è stato il risultato”.

Il 23 novembre 2023, preparatevi a essere travolti dalle emozioni e a immergervi in un’avventura epica, quando “Napoleon” prodotto da Apple Studios, in collaborazione con la Scott Free Productions, arriverà sul grande schermo! Un film che promette di essere un viaggio straordinario nel cuore di una storia d’amore infuocata e travagliata, portata alla vita da due straordinari talenti come Joaquin Phoenix e Vanessa Kirby.

RELATED ARTICLES

Ultime News

Recent Comments