Joe Barton sostituisce Terence Winter come showrunner della serie spin-off di The Batman

Nessuno mantiene un lavoro per molto tempo a Gotham City, ma la serie spin-off di Batman in programma per HBO Max ha riferito di aver raddrizzato la sua nave dopo che lo showrunner Terence Winter ha lasciato il progetto a novembre.

Stando a Deadline (via Collider) il creatore di Giri / Haji Joe Barton si è unito alla serie senza titolo come showrunner, con il regista di The Batman Matt Reeves ancora a bordo come produttore esecutivo.

Basandoci solo su Giri / Haji, siamo molto curiosi di vedere cosa porterà Barton a Batman. La serie, che Barton ha creato per Netflix e BBC, è una polposa epopea poliziesca su un detective della polizia (Takehiro Hira) e suo fratello yakuza (Yôsuke Kubozuka) che ha tutta la grinta e lo sporco avvincente che vorresti in una storia ambientata a Gotham City. Barton ha anche scritto per Humans di AMC e Troy: Fall of a City della BBC.

La serie non ha ancora una data di uscita, ma The Batman stesso è attualmente programmato per uscire nei cinema il 4 marzo 2022.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: