Joe Manganiello sostiene la campagna #RestoreTheSnyderverse con una foto inedita di Deathstroke

La star di Deathstroke, Joe Manganiello, ha recentemente condiviso il suo sostegno alla campagna dei fan per ripristinare la visione di Zack Snyder per il DCEU.

Ora che la Zack Snyder’s Justice League è stata rilasciata nel mondo e i fan si sono detti soddisfatti del risultato, molti hanno preso a chiedere il ripristino del DC Extended Universe originale, così che Snyder possa continuare a raccontare la sua storia sul grande schermo. Anche se il CEO della Warner Bros. ha recentemente definito lo Snyder Cut la fine della sua trilogia, non è chiaro se lo studio sia interessato a riportarlo indietro per più film.

Comunque vadano le cose, la star di Deathstroke, Joe Manganiello, si è unita al coro di fan che stanno riempiendo internet con l’hashtag #RestoreTheSnyderverse.

Qui sotto potete vedere il post a sostegno:

 

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: