Joe Russo parla dei prossimi tre cameo di Stan Lee

Come tutti i fan di casa Marvel sapranno, Stan Lee non può non avere almeno un cameo in ogni cinecomic in uscita. Quindi, non è affatto una sorpresa che i fan di tutto il mondo vogliano vederlo anche nei prossimi film in uscita/in lista dei Marvel Studios. Stan Lee ha accusato alcuni colpi ultimamente, passando dalla salute ad altri pettegolezzi, ed è proprio in questi frangenti che ognuno di noi ha temuto il peggio per l’imminente film in uscita, Avengers: Infinity War.

Joe Russo ha dissipato alcune delle nostre più grandi preoccupazioni tramite BBC Radio Scotland. Queste sono state le sue parole a riguardo:

“È il padrino di molte di queste storie, lui insieme a Jack Kirby e Jim Starlin che in realtà, in particolare per il personaggio Thanos, è importante in quanto suo creatore. Cerchiamo sempre di tirarlo fuori […]  Quindi, avendo altri film come ad esempio Ant-Man [ e the Wasp ] o Avengers 4, non ci resta che raggruppare i suoi camei per poi spostarlo da un set all’altro in un giorno. Lui è un grande. È uno spasso averlo sul set e tutti lo amiamo. Contagia anche il pubblico quando arriva sullo schermo”.

Sei curioso di vedere come sarà il prossimo cameo di Stan Lee? Diteci la vostra nella sezione commenti!

Vi ricordiamo che Avengers: Infinity War uscirà nelle sale il 25 aprile 2018, con Joe e Anthony Russo alla regia su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely.

Nel cast Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers/Capitan America), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera),  Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Don Cheadle (James Rhodes/War Machine), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Paul Bettany (Visione), Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Benedict Cumberbatch (Doctor Stephen Strange), Benedict Wong (Wong), Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Bradley Cooper (Rocket Racoon), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Vin Diesel (Groot), Karen Gillan (Nebula), Pom Klementieff (Mantis), Benicio Del Toro (il Collezionista), Danai Gurira (Okoye), Isabella Amara (Sally), Winston Duke (M’Baku) e Josh Brolin (Thanos).

Thanos sarà affiancato anche dall’Ordine Nero, composto da Ebony Maw, Corvus Glave, Proxima Midnight e Supergiant. La fotografia sarà a cura di Trent Opaloch, mentre la colonna sonora porterà la firma di Alan Silvestri.

Alex The Wasp

Alex The Wasp

Studentessa Unibo che non si prende troppo sul serio. Può amare la lettura senza essere snob, può scrivere di tutto sperando di non annoiare la gente, può guardare qualsiasi contenuto lasciando i commenti alla fine, anche a distanza di molto tempo (metabolizzare è complicato, digerire è da esperti). Il suono dei pop corn che scoppiettano dovrebbe essere considerato una vera e propria forma d'arte. Credo sia tutto <3
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: