John Boyega vorrebbe un finale romantico per Finn e Rey

John Boyega, l’interprete di Finn in Star Wars: The Force Awakens” e Star Wars: The Last Jedi“, ha recentemente reso pubblici i suoi pensieri riguardo a cosa vorrebbe che accadesse al suo personaggio nel prossimo film in ambito sentimentale.

Da quando Star Wars: The Force Awakens” è arrivato nei cinema nel 2015, i fan si sono posti una domanda analoga. Nel primo film, Rey (Daisy Ridley) è stata vista come un chiaro interesse amoroso. Tuttavia, la pellicola ha stabilito una sorta di relazione a senso unico, dato che Rey lo considera soltanto un amico e nulla più. Inoltre con l’uscita di Star Wars: The Last Jedi“, Rose, interpretata da Kelly Marie Tran, ci è stata presentata come un interesse amoroso più “plausibile”, nonostante una buona parte del fandom che continua a tifare per la coppia Finn e Poe Dameron (Oscar Isaac).

In una recente intervista per il nuovo progetto, Pacific Rim Uprising, è stato domandato a Boyega quale fosse la sua opinione e lui ha risposto così:

“Perché Finn è l’unico personaggio, per me, che ha una relazione distinta e unica con tutti. Ha avuto un certo tipo di rapporto Han, poi ha questa relazione d’amore con Rey. Ora con Rose… Personalmente? Preferisco Rey. Sì, Rey.”

Mentre questa risposta potrebbe essere sconvolgente per alcuni fan che non vogliono che Rey abbia una relazione romantica tradizionale, non è confermato né negato da Boyega o dal regista JJ Abrams se questa è la direzione in cui andrà Star Wars: Episodio IX . Sembra infatti che nel prossimo film molti altarini verranno resi noti a chi ha tanto atteso per questa rivelazione. Personalmente parlando, penso che Star Wars sia tanto altro e vorrei che ci si concentrasse su altre risposte (e soprattutto… il mio voto personale va alla Reylo).

 

Stay Tuned per avere notizie sempre fresche!

Alex The Wasp

Studentessa Unibo che non si prende troppo sul serio. Può amare la lettura senza essere snob, può scrivere di tutto sperando di non annoiare la gente, può guardare qualsiasi contenuto lasciando i commenti alla fine, anche a distanza di molto tempo (metabolizzare è complicato, digerire è da esperti). Il suono dei pop corn che scoppiettano dovrebbe essere considerato una vera e propria forma d'arte. Credo sia tutto <3
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: