John Carpenter suona il tema di Halloween con il Nintendo Labo

Se dico John Carpenter ovviamente pensate a grandi cult come Halloween – La Notte delle Streghe, 1997: Fuga da New York, La Cosa, Christine – La Macchina Infernale, Grosso Guaio a Chinatown, Essi Vivono, Il seme della Follia, Fantasmi da Marte e magari anche a qualche episodio della nota serie Masters of Horror, ma magari non sapete che il buon Carpenter non è solo un regista di grande talento, è anche un musicista e un assiduo videogiocatore.

Il nuovo film del franchise Halloween infatti, anche se non presenta il grande artista come regista, lo vede comunque collaborare alla colonna sonora, e naturalmente come produttore, quindi come parte della campagna marketing rivolta al film, IGN ha deciso di regalare ai fa un momento in cui il nostro John Carpenter suona l’iconico tema principale della pellicola ma mediante il Nintendo Labo.

Inutile dire che la cosa genera un momento di pubblicità, epicità e ilarità, per via di alcuni problemi tecnici.

Potete vedere il video qui sotto:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: