John Krasinski è Hal Jordan in un poster fan-made di Green Lantern Corps

Anche se molti vorrebbero Tom Cruise, John Krasinski è sempre una delle scelte top quando si parla d’indossare l’anello verde di Hal Jordan, ed in questa nuova fan-art di Green Lantern Corps. lo vediamo di nuovo.

Fin da quando nel 2011 il film Green Lantern con Ryan Reynolds è sbarcato nei cinema, i fan della DC hanno aspettato un film basato sugli amati fumetti che rendesse davvero giustizia alla proprietà. Un Corpo delle Lanterne Verdi che soddisfi davvero i fan. Il film è effettivamente in nella production list della Warner da un po’ di tempo, ed al momento non siamo in grado di dirvi quando questa arriverà, ma questo non impedisce ai fan d’immaginare vari fanta-casting.

Oggi infatti, in una collaborazione fra Savage Comics e SPDRMNKYXXIII, possiamo mostrarvi un poster fan-made che ritrae proprio Krasinski nel ruolo, con uno stile ispirato dal poster di Ant-Man and the Wasp.

Potete vederlo quo sotto:

Il Corpo delle Lanterne Verdi (Green Lantern Corps) è una forza di polizia intergalattica immaginaria che appare nei fumetti pubblicati dalla DC Comics. Pattuglia i confini più remoti dell’Universo DC su richiesta dei Guardiani dell’Universo, una razza di immortali residenti sul pianeta Oa.

Secondo la continuity della DC, il Corpo delle Lanterne Verdi esiste da oltre tre miliardi di anni, sopravvivendo a molteplici conflitti sia interni che esterni. Divisi in coppie nei 3600 “settori” dell’universo, oltre 7200 membri servono all’interno del Corpo.

Ad ogni Lanterna Verde viene dato un anello del potere, un’arma che conferisce poteri e abilità che vengono controllate o limitate dalla volontà di chi lo indossa. Un film basato sul Corpo delle Lanterne Verdi e facente parte del DC Extended Universe è stato annunciato nell’ottobre 2014 ed è previsto – secondo le stime – per il 19 giugno 2020. Al San Diego Comic-Con 2015 è stato annunciato il titolo ufficiale del film.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: