John Wick 3: Parabellum, ecco il personaggio di Anjelica Huston

Il John Wickiverse ha certamente il brutale assassino interpretato da Keanu Reeves a suo centro – ma è solo uno dei tanti personaggi nel suo mondo oscuro.

Abbiamo già incontrato personaggi come il boss del crimine amante dei piccioni di Laurence Fishburne, il boss di Ian McShane Winston e il portiere di Lance Reddick Charon nei capitolo precedenti – e nel 2019 con John Wick 3: Parabellum, il nostro assassino incontrerà un sacco di facce nuove mentre correrà per la sua vita per via dell’enorme taglia sulla sua testa.

Abbiamo già visto la tosta assassina di Halle Berry, Sofia, e ora grazie ad Empire possiamo mostrarvi il primo sguardo al personaggi di Anjelica Huston, The Director, che non è Chad Stahelski ma un membro del High Table.

“Stiamo cercando di far sì che ci siano diverse tribù, assassini meno anonimi”, ha detto Reeves a Empire nel nuovo numero, aggiungendo: “Anjelica Huston interpreta questo personaggio noto come Roma Ruska.”

Qui sotto potete vedere l’immagine:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: