John Wick 3: Parabellum, rilasciati nuovi artistici poster

Il killer più spieato del cinema d’azione moderno sta per tornare sui grandi schermi con un terzo film. Parliamo ovviamente di John Wick, interpretato da Keanue Reeves, diretto sempre dal fedele Chad Stahelski, che dopo i primi due meravigliosi film tornerà sui grandi schermi il 16 maggio con John Wick 3: Parabellum, nel quale il serial killer dovrà vedersela con praticamente tutta la società criminale di cui egli stesso fa parte, dopo gli eventi del secondo capitolo.

Tra tutte le cose che rendono questi film unici una di quelle è sicuramente la fotografia, a cura di Jonathan Sela nel primo film e di Dan Laustsen nel secondo e terzo capitolo: ricca di colori, ombre, meravigliosi giochi di luce che ricordano quel cinema action anni ’80 che tutti noi non possiamo non amare. Fotografia ed estetica che viene omaggiatai in questi nuovissimi poster ufficiali particolarmente inediti nel loro essere molto “artistici”.

Ve li potete gustare nella galleria sottostante.

Questo slideshow richiede JavaScript.


John Wick 3: Parabellum (John Wick: Chapter 3 – Parabellum) uscirà nelle sale italiane il 16 maggio 2019, con Chad Stahelski alla regia, su sceneggiatura di Derek Kolstad, Shay Hatten, Chris Collins e Marc Abrams, con soggetto sempre di Kolstad, e con Basil Iwanyk, Erica Lee, David Leitch, John R. Saunders e lo stesso Stahelski come produttori. La fotografia è a cura di Dan Laustsen, mentre la colonna sonora è composta da Tyler Bates e Joel J. Richard.

Nel cast Keanu Reeves (John Wick), Asia Kate Dillon (il Giudice), Jerome Flynn (Berrada), Ian MacShane (Winston), Lance Reddick (Charon), Laurence Fishburne (Bowery King) e Halle Berry (Sofia).