sabato, Aprile 20, 2024
HomeCinemaJohn Wick 5 si farà? Le ultime rivelazioni fanno sperare i fan!

John Wick 5 si farà? Le ultime rivelazioni fanno sperare i fan!

Il mondo del cinema è in fermento, le speculazioni sono alle stelle e i fan di John Wick stanno trattenendo il respiro: sarà il quinto capitolo della saga una realtà tangibile? Dopo il trionfo di John Wick 4, il dibattito sul futuro della serie è diventato incandescente. Un’impresa che ha raggiunto vette sorprendenti, incassando oltre 430 milioni di dollari al botteghino globale.

Lionsgate, la casa di produzione dietro la leggendaria saga, non ha mai celato l’intenzione ardente di ricondurre il leggendario assassino interpretato da Keanu Reeves sul grande schermo. Un desiderio condiviso dallo stesso Reeves e dal visionario regista dietro i quattro film, il talentuoso Chad Stahelski.

E ora, in un’esplosione di entusiasmo, il regista si è confessato al famoso podcast Happy Sad Confused condotto da Josh Horowitz. La dichiarazione è chiara: “Ho parlato con Keanu. Se gli chiedessi in questo momento: ‘Accetteresti John Wick 5?’ lui risponderebbe: ‘Assolutamente’. Ma poi mi guarderebbe e direbbe: ‘Ma di cosa tratta esattamente?’ La verità è che nemmeno io lo so! Questo è tutto. Credetemi, non è una questione che si può risolvere in un battito di ciglia. Immagina, amico, che io stia guidando o passeggiando con il mio cane, e improvvisamente balzi fuori un’idea geniale. In meno di mezzo minuto, avrei già Keanu al telefono a discuterne.”

John Wick: un epilogo rivoluzionario per un franchise da brividi

La saga di John Wick ha scatenato una corsa epica, un susseguirsi di emozioni e adrenalina attraverso ciascun capitolo. Con un potenziale quinto film all’orizzonte, il franchise è alla prova di creare un epilogo altrettanto epico e coinvolgente.

John Wick 4 ha donato ai fan un finale che potrebbe benissimo porre una chiusura a questa violenta odissea del protagonista, consegnando forse il miglior atto di questa incredibile saga. In un panorama simile, il regista Stahelski si trova davanti a una sfida monumentale: creare una trama capace di sostenere il futuro di questa affascinante serie.

La sinossi di John Wick 4, approdato nelle sale italiane il 23 marzo, racconta di John Wick che trova un varco per abbattere la potente Grand Tavola. Tuttavia, prima di potersi godere la libertà, Wick dovrà affrontare un nuovo nemico con connessioni globali e risorse sovrumane, trasformando vecchie alleanze in inaspettati antagonisti.

Come nelle precedenti installazioni, la regia è stata nuovamente affidata a Chad Stahelski, mentre la sceneggiatura ha preso vita grazie a Shay Hatten e Michael Finch. Accanto al leggendario Keanu Reeves, nel ruolo dell’imperturbabile protagonista, il cast del film ha brillato con icone come Lawrence Fishburne, Ian McShane, Lance Reddick, Rina Sawayama, Donnie Yen, Shamier Anderson, Bill Skarsgård, Hiroyuki Sanada, Scott Adkins e Clancy Brown. Un’assemblea di talenti che ha portato vita e profondità a questa saga senza eguali.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News

Recent Comments