John Wick: Capitolo 3, ecco il nuovo trailer ufficiale!

Il primo trailer di John Wick: Capitolo 3 è stato ufficialmente pubblicato online. Nel 2014, la star Keanu Reeves si è trovata su un bel veicolo per la rimonta al cinema, il primo John Wick, che ha colpito sia la critica che il pubblico con il suo armonioso world-building e gli innovativi momenti d’azione.

Il film ha rapidamente generato un franchise, con John Wick: Capitolo 2 arrivato nelle sale nel 2017. Ricevendo recensioni simili e ancor più soldi al botteghino rispetto al suo predecessore, era quasi una garanzia che la serie avrebbe avuto un terzo capitolo – specialmente considerando il finale con cliffhanger del secondo.

Adesso quindi, dopo interviste, immagini e un mucchio di varie informazioni, possiamo finalmente mostrarvi il tanto atteso trailer di John Wick: Capitolo 3.

Potete vederlo qui sotto:

Secondo il regista Chad Stahelski, che ha curato anche i precedenti due capitoli della saga, questa volta il vortice di eventi intorno a Wick includerà “cavalli, cani, gatti, un corvo, un gruppo di piccioni, un inseguimento in moto, inseguimento di auto, Halle Berry, Laurence Fishburne, Ian McShane, Lance Reddick, fucili da caccia e Ninja”. E se ciò non ti sembra la cosa più bella del mondo per te, non c’è niente che possa andarvi bene!

John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due ragioni… gli stanno dando la caccia per via di una taglia di 14 milioni di dollari sulla sua testa, e ha infranto una regola importante: ha ucciso qualcuno al Continental Hotel. La vittima faceva parte dell’organizzazione che ha messo la taglia su di lui. John sarebbe già dovuto essere punito con la morte, ma il manager del Continental, Winston, gli ha dato un’ora di grazia prima di renderlo un “Excommunicado” – non sarà più un membro del Continental, è bandito da tutti i servizi, e non può avere contatti con gli altri membri. John dovrà rimanere vivo mentre combatte e ammazza gente cercando di uscire da New York!».

Vi ricordiamo che John Wick: Chapter 3 farà il suo debutto nelle sale il 17 maggio 2019.