John Wick capitolo 3: rivelato poster e sinossi del film

John Wick e John Wick capitolo 2 dell’anno scorso sono due dei film d’azione più acclamati degli ultimi anni e le aspettative per il terzo capitolo della serie sono molto alte. L’attore Keanu Reeves interpreterà nuovamente l’ex killer ancora una volta l’uscita del film nelle sale è prevista per il 2019. Un primo poster promozionale ed una sinossi della pellicola sono già stati pubblicati.

Il poster è stato rivelato al CinemaCon, la convention annuale per i proprietari di cinema di Las Vegas. Non sorprende che, dato che il film è ancora ad un anno dalla pubblicazione, la locandina non è molto eccitante, essendo costituita semplicemente dal nome del film su sfondo nero.

La sinossi, nel frattempo, rivela che John Wick capitolo 3 si concentrerà sui tentativi di Wick di  di fuggire da New York mentre ha una colossale taglia sulla testa e, presumibilmente,  schiere di assassini a dargli la caccia.

“John Wick è in fuga per due ragioni… gli danno la caccia per una taglia sulla testa pari a $14 milioni di dollari e per aver infranto una regola fondamentale: prendere una vita al  Continental Hotel Grounds. La vittima era un membro delle alte sfere che aveva ordinato la sua esecuzione. john dovrebbe essere già morto, se non fosse che il manager del continental, Winston, gli ha concesso un ora di tempo prima di essere ‘scomunicato’- bandito da tutti i servizi ed allontanato dagli altri membri. Jojn farà tutto il possibile per sopravvivere mentre combatte ed uccide per trovare una via d’uscita da New york”

L’anno scorso il regista Chad Stahelski ha parlato dei suoi piani per il terzo capitolo:

“Per questo terzo capitolo non vogliamo creare qualcosa di più grande, ma mostrarvi le complessità di questo mondo ” ha detto. “Mi sento come se ci fossero tutte queste sottigliezze che ho saltato nella parte 2, che mi piacerebbe far tornare e (con la parte 3) mostrare il funzionamento interno delle diverse party di New York.”

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: