giovedì, Giugno 20, 2024
HomeCinemaJohn Wick è tornato? Le incredibili anticipazioni sui nuovi film del WickVerse

John Wick è tornato? Le incredibili anticipazioni sui nuovi film del WickVerse

La saga di John Wick si prepara a un nuovo capitolo emozionante, che promette di portare il WickVerse a nuove dimensioni. La Lionsgate, la major dietro il franchise d’azione con il carismatico Keanu Reeves, ha annunciato con grande entusiasmo che un quinto film di John Wick è già in cantiere. Ma non è tutto, perché la saga si espanderà anche con due spin-off, offrendo ancora più storie e azione agli appassionati.

Durante una conferenza dedicata ai ricavi dell’ultimo quadrimestre, il presidente della Lionsgate, Joe Drake, ha condiviso la notizia: “È ufficiale, come sapete, che Ballerina sarà il primo spin-off a vedere la luce l’anno prossimo. Ma non ci fermeremo qui, stiamo lavorando su altri tre progetti, tra cui il tanto atteso quinto film e la serie televisiva The Continental, che arriverà presto sul piccolo schermo”.

John Wick pronto al ritorno nonostante la fine “definitiva” dell’ultimo capitolo

L’annuncio arriva come una sorpresa per molti, soprattutto considerando il destino del protagonista alla fine del capitolo precedente. Nonostante la conclusione apparentemente definitiva, con l’assassino perfetto che sembra aver perso la vita, la Lionsgate è sicura di poter offrire nuove storie intriganti nel WickVerse.

“Stiamo costruendo un universo in continua espansione e il quinto film si svilupperà in modo organico, grazie al modo in cui stiamo affrontando queste narrazioni”, ha sottolineato Joe Drake. Chad Stahelski, il regista della serie, ha anche manifestato il suo interesse a dirigere il prossimo capitolo, alimentando l’entusiasmo dei fan.

Keanu Reeves collaborerà con Ana De Armas

La domanda che tutti si pongono è: cosa riserverà il futuro per Keanu Reeves nel ruolo di John Wick? È possibile che il personaggio subisca una svolta sorprendente? La scena finale che sembrava suggerire la sua morte potrebbe essere solo un diversivo? Tutto ciò verrà rivelato nello spin-off che vedrà Keanu Reeves collaborare con la talentuosa Ana De Armas, un film che potrebbe gettare luce sul futuro del WickVerse.

I fan del leggendario assassino non vedono l’ora di immergersi in nuove avventure mozzafiato. Con l’annuncio di due spin-off e un quinto film, il futuro del WickVerse si preannuncia emozionante e ricco di azione.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News

Recent Comments