John Wick: Parabellum, Keanu Reeves ed Halle Berry nella nuova immagine promozionale

L’assassino che non sbaglia mai un colpo interpretato da Keanu Reeves è tornato nel 2017 con John Wick: Capitolo 2, firmando con un contratto da 14 milioni di dollari sulla sua vita – che è esattamente come inizia John Wick: Parabellum, previsto per il 17 maggio.

“Il terzo capitolo è letteralmente collegato al 2 e inizia con John Wick in fuga”, ha detto Reeves a EW. “Diventa pazzo da lì.”

Parte di questa follia coinvolge Sofia, interpretato da Halle Berry, un nuovo personaggio che Wick incontra in Medio Oriente. Viene descritta come una persona con un “passato con John”, direttamente da Reeves, ed il personaggo di Wick finirà per andare a trovarla in cerca d’aiuto.

Sofia ha due cani belgi Malinois, continuando la tradizione delle trame canino-centriche in una serie di film il cui primo ingresso, nel 2014, ha visto il personaggio di Reeves dare inizio ad una follia omicida dopo l’omicidio del suo amico a quattro zampe, ricordo della moglie scomparsa.

“Considerando che il cucciolo di John era il simbolo di sua moglie, i due cani di Halle sono il simbolo di qualcuno che ha perso”, ha detto il regista Chad Stahelski, aggiungendo che hanno sviluppato delle sequenze d’azione attorno che coinvolgono i suoi “assistenti canini”.

Fra gli altri nuovi arrivati figurano anche Mark Dacascos e Asia Kate Dillon, che interpretano personaggi associati al consiglio criminale noto come l’High Table. C’è anche la leggenda di Hollywood Anjelica Huston come “qualcuno che era responsabile dell’educazione di Wick e della sua protezione”, secondo me descritta da Stahelski, che descrive il capitolo 3 come “un po’ una storia d’origine”. Il regista pensa che il numero di morti del film diminuirà leggermente rispetto al film precedente.

Stahelski ha rivelato anche che farebbe felicemente un quarto film di John Wick se il pubblico si dimostrasse contento di questo film, ma ancora è presto per parlarne.

Qui sotto potete vedere la nuova immagine:

John Wick 3: Parabellum Keanu Reeves and Halle Berry

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: