lunedì, Aprile 15, 2024
HomeCinemaJohnny Depp: pronto al grande ritorno con la Disney? Scopri le clamorose...

Johnny Depp: pronto al grande ritorno con la Disney? Scopri le clamorose indiscrezioni

Johnny Depp potrebbe presto fare ritorno nel magico mondo di Disney. Secondo quanto riportato da People, Depp, che in passato aveva chiaramente fatto capire di sentirsi deluso da parte della Disney, sarebbe aperto a una possibile collaborazione futura. “Tutto è possibile”, ha affermato l’insider. “Se il progetto è quello giusto, lo accetterà.”

Sebbene non sia specificato se Depp vorrebbe tornare per un altro film dei Pirati dei Caraibi, il New York Times, in un articolo datato 5 giugno, ha riferito che Disney avrebbe “aperto la porta” a una potenziale collaborazione con l’attore.

Il ritorno di Johnny Depp con la Disney potrebbe avvenire a breve

La voce di un possibile ritorno nel suo iconico ruolo di Capitan Jack Sparrow arriva poco più di un anno dopo il controverso processo per diffamazione che Depp ha affrontato contro la sua ex moglie Amber Heard. Nonostante Heard abbia vinto una delle tre cause, la giuria ha dichiarato Depp innocente.

Jerry Bruckheimer, produttore della saga dei Pirati dei Caraibi, ha rivelato al quotidiano britannico The Times, in un’intervista pubblicata mentre Johnny Depp era ancora coinvolto nel suo processo legale, che il suo team stava sviluppando due sceneggiature per nuovi film della serie. Una di queste sarebbe incentrata sul personaggio interpretato da Margot Robbie, mentre l’altra sarebbe un’alternativa senza la partecipazione di Depp. Bruckheimer ha sottolineato che al momento Depp non è coinvolto nel progetto, ma ha lasciato intendere che il futuro sia ancora da decidere.

Nessuno sa quale potrebbe essere il suo ruolo

L’eventuale ritorno di Johnny Depp al fianco di Disney rappresenterebbe un momento significativo per entrambe le parti, segnando una possibile riconciliazione dopo le divergenze passate. Resta da vedere se l’attore accetterà un nuovo capitolo nella sua avventura con i Pirati dei Caraibi o se sceglierà un percorso completamente diverso all’interno dell’universo Disney. Il futuro riserva ancora molte sorprese e solo il tempo dirà quale strada prenderà Johnny Depp.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News

Recent Comments