Jojo Rabbit: pubblicata una prima clip del film di Taika Waititi

Jojo Rabbit: pubblicata una prima clip del film di Taika Waititi

Prima del prossimo film Marvel, Taika Waititi è pronto per tornare nelle sale con una commedia satirica, di cui è stata pubblicata una prima clip.

La pellicola in questione è Jojo Rabbit, film incentrato su un bambino tedesco, nato e cresciuto in una Germania nazista, che cerca di plasmare la sua mente sin dall’inizio. Difatti, il giovane Jojo si sta allenando per divenire in futuro un soldato del Terzo Reich, ma la madre, interpretata da Scarlett Johansson, sembra volergli far prendere un’altra strada in modo molto subdolo, iniziando col fargli conoscere qualcuno di speciale.

Leggi anche: ecco il nuovo trailer per Jojo Rabbit

Qui di seguito trovate la prima clip ufficiale, in lingua originale, pubblicata dalla Fox con al centro proprio il personaggio della Johansson.


Jojo Rabbit uscirà nelle sale italiane il 23 gennaio 2020, scritto e diretto da Taika Waititi, basato sull’omonimo romanzo di Christine Leunens, e con Carthew Neal, Chelsea Winstanley e Taika Waititi come produttori. La fotografia è a cura di Mihai Malaimare Jr., mentre la colonna sonora è composta da Michael Giacchino.

Nel cast Scarlett Johansson (Rosie Betzler), Roman Griffin Davis (Jojo Bretzler), Sam Rockwell (Capitan Klezendorf), Rebel Wilson (Fraulein Rahm), Alfie Allen (Finkel), Stephen Merchant (Capitan Deertz) e Taika Waititi (Adolf Hitler).

Qui la sinossi ufficiale del film:

Nella Germania nazista il giovane Jojo Betzler (detto “Rabbit”) é un grande ammiratore del regime, appartenendo anche alla Gioventù hitleriana. Ma cambia completamente il modo di vedere il mondo quando scopre che sua madre Rosie nasconde una ragazza ebrea in soffitta. Aiutato solo dal suo amico immaginario, versione caricaturale di Adolf Hitler, Jojo deve affrontare i suoi dubbi riguardo gli insegnamenti nazionalsocialisti. A mettere ancora piú in crisi il giovane Jojo sarà lo scoppio della seconda guerra mondiale.

maxderedita

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: