Jojo Rabbit: Taika Waititi parla del suo nuovo film

Taika Waititi (Thor: Ragnarok) ha iniziato da poco la produzione del suo nuovo progetto cinematografico Jojo Rabbit e bisogna ammettere che potrebbe davvero regalarci una bella sorpresa questa volta.

Jojo Rabbit sarà un film satirico sulla Seconda Guerra Mondiale e parlerà di “un giovane ragazzo (Roman Griffin) che aspira a far parte della Gioventù Hitleriana e il cui amico immaginario è Adolf Hitler. Scoprirà ben presto che una ragazza ebrea vive nella sua soffitta e dopo aver provato a trovare modi per sbarazzarsi di lei, comincerà a vederla come umana”.

Nel comunicato stampa per il film, Waititi ha rilasciato una dichiarazione inaspettata. Dice che il suo film farà incazzare molti razzisti e questo è qualcosa di cui si sente molto orgoglioso:

“Sono entusiasta di proiettare la mia satira contro la guerra, abbiamo creato un cast incredibile e non potrei essere più eccitato di mettere finalmente in ridicolo i nazisti e le loro convinzioni. Questo film farà incazzare molti razzisti e la cosa mi rende molto felice”.

Il film presenta davvero un cast straordinario che include Scarlett Johansson nei panni della madre di Jojo, una donna che lavora segretamente per la resistenza. Waititi interpreterà l’immaginario Hitler e Sam Rockwell interpreterà un capitano nazista che gestisce un campo della gioventù Hitleriana. Rebel Wilson interpreterà un personaggio di nome Fraulein Rahm, un istruttore brutale nel campo della gioventù Hitleriana al quale il giovane è stato appena reclutato. 

Potrebbe essere l’inizio di qualcosa di incredibile o di qualcosa di terribile. Voi cosa ne pensate? Come pensare che sarà questo nuovo film? Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle ultime news!

Alex The Wasp

Alex The Wasp

Studentessa Unibo che non si prende troppo sul serio. Può amare la lettura senza essere snob, può scrivere di tutto sperando di non annoiare la gente, può guardare qualsiasi contenuto lasciando i commenti alla fine, anche a distanza di molto tempo (metabolizzare è complicato, digerire è da esperti). Il suono dei pop corn che scoppiettano dovrebbe essere considerato una vera e propria forma d'arte. Credo sia tutto <3
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: