Joker: Anche Jared Leto avrà il suo standalone

Variety ci riporta la notizia secondo cui la Warner Bros avrebbe intenzione di girare un film sul Joker interpretato da Jared Leto in Suicide Squad.

Nell’ultimo periodo sono stati annunciati altri film, come quello con l’Harley Quinn interpretata da Margot Robbie, sempre in Suicide Squad, ovvero Birds of Prey, mentre il regista Todd Phillips e il produttore Martin Scorsese starebbero sviluppando, sempre per la Warner, un altro film dedicato al Joker, del tutto indipendente a quello che vedrà protagonista Leto.

Voci piuttosto insistenti vedono infatti in Joaquin Phoenix il super-criminale e acerrimo nemico del Cavaliere Oscuro e in molti pare lo preferiscano a Leto. Sarà anche prodotto sotto un banner di nuove origini che parrebbe separato dall’attuale universo cinematografico DC:

“Questo nuovo banner consentirebbe a più attori di interpretare lo stesso personaggio con versioni diverse senza che ci siano sovrapposizioni”

jared leto joker

I dettagli della trama dello standalone con Leto sono al momento sconosciuti, ma l’idea dello studio è quella di espandere il mondo creato da Suicide Squad e legare il tutto successivamente. Il film entrerà comunque in produzione nel 2019 ma non c’è ancora una data fissa.

Per ora la Warner è alla ricerca di uno sceneggiatore e successivamente si occuperà di trovare anche il regista adatto all’operazione. Resta da vedere anche se il film dedicato al Joker verrà realizzato prima o dopo Suicide Squad 2, che dovrebbe essere girato nel 2019.

Cosa ne pensate di questa possibilità? Jared Leto merita questa seconda chance? Ditecelo nei commenti!

Alex The Wasp

Studentessa Unibo che non si prende troppo sul serio. Può amare la lettura senza essere snob, può scrivere di tutto sperando di non annoiare la gente, può guardare qualsiasi contenuto lasciando i commenti alla fine, anche a distanza di molto tempo (metabolizzare è complicato, digerire è da esperti). Il suono dei pop corn che scoppiettano dovrebbe essere considerato una vera e propria forma d'arte. Credo sia tutto <3
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: