Joker: Arthur Fleck in fuga dalla polizia nelle nuove foto dal set

L’Arthur Fleck di Joaquin Phoenix è in fuga nell’ultima serie di foto scattate sul set di Manhattan del film Joker diretta da Todd Philips.

Le riprese principali di Joker continuano in quel di New York con le ultime foto rilasciate da Hollywood Pipeline che mostrano un Arthur angosciato, truccato da Joker, che corre per le strade di una città durante la notte. Le nuove foto del set sono simili a quelle pubblicate all’inizio di questa settimana con Arthur in fuga dagli ufficiali GCPD interpretati da Bill Camp e Shea Whigham. Sembra che Joker sarà caratterizzato da un gioco in stile gatto col topo tra Arthur e le autorità, ed a giudicare dai vari elementi leak dal set, queste scene saranno distribuite per tutto il film.

Qui sotto potete vedere le foto:


[amazon_link asins=’B0041KW5W6,B077PBGCW8,B0041KW5WG,B00O4VQJQA,B01J60KTVY,1401216676,1401215815,8869713504′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dcfab9f4-af9f-11e8-9924-fd23114180ab’]


Lo stand alone sul Joker (ancora senza titolo) uscirà nelle sale statunitensi il 4 ottobre 2019, con Todd Phillips alla regia su una sceneggiatura di Scott Silver e dello stesso Phillips e con Emma Tillinger Koskoff, Todd Phillips e Bradley Cooper nelle vesti di produttori. Nel cast Joaquin Phoenix (Arhur Fleck / Joker), Frances Conroy (Penny), Marc Maron, Josh Pais (Hoyt Vaughn), Zazie Beetz (Sophie Dumond), Brett Cullen (Thomas Wayne) e Robert De Niro. La fotografia sarà a cura di Lawrence Sher, mentre la colonna sonora sarà composta da Hildur Guðnadóttir.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: