Joker: Joaquin Phoenix visivamente dimagrito per il ruolo da protagonista

Grazie a JustJared possiamo riportarvi che che Joaquin Phoenix è stato avvistato sul set di Joker, e quindi il film inizierà la propria fase di produzione a breve. Dalle foto appare piuttosto dimagrito per il ruolo.

Joaquin Phoenix è conosciuto in tutta Hollywood per immergersi a pieno nei suoi ruoli. Per questa cosa Phoenix è venerato dal pubblico, ma sopratutto per la sua capacità di perdersi in qualsiasi personaggio che gli viene dato. A quanto pare sta facendo lo stesso per il clown principe del crimine.

Qui sotto potete vedere le immagini dal set:

Il Joker, ovviamente, è sempre stato raffigurato come allampanato, quindi ciò significa che è generalmente alto e magro per far in modo che trasmetta un aria macabra e malnutrita. In realtà non è sempre stato così, ma lasciamo stare. Abbiamo fiducia nel grande interprete che farà del suo meglio per onorare quell’aspetto del personaggio, ma sopratutto che porti su schermo qualcosa di nuovo.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: