Joker: Michael E. Uslan definisce il film “differente da qualsiasi cinecomic abbiate mai visto”

Il produttore esecutivo Michael E. Uslan ha anticipato alcuni dettagli sul Joker di Joaquin Phoenix descrivendolo come “diverso e unico” e “differente da qualsiasi cinecomic abbiate mai visto“.

“Todd Phillips è il regista e lui ha portato una visione incredibile a questo film. Tutto ciò che posso dirvi è che, a mio modesto parere, il mondo sta diventando un po’ troppo saturo di film e serie TV ispirati ai fumetti”, ha dichiarato il produttore storico di Batman alla convention tedesca CCXP di Colonia. “Quando prendo un giornale e scopro che: ‘Oh mio Dio, il 5 maggio 2027 uscirà Ant-Man 5, è meglio che lo segni nel mio calendario’, il mondo è andato un po’ in tilt. Quindi, non essendo un grande fan della saturazione eccessiva qualsiasi media, adoro quando qualcosa esce qualcosa di diverso e unico.”

Uslan, che alla CCXP ha anche difeso il casting di Robert Pattinson per The Batman, e ha consigliato ai detrattori di fidarsi della visione dello scrittore-regista Matt Reeves, riponeva la stessa fiducia nella visione di Phillips per il suo spin-off senza Batman.

“Pensavo che Guardiani della Galassia fosse diverso e unico quando è uscito. Ho pensato che Deadpool fosse diverso e unico quando è uscito. Questo film di Joker è diverso e unico rispetto a qualsiasi cinecomic abbiate mai visto. Forse è più simile a un film di Martin Scorsese, drammatico noir a basso budget, ma ho fiducia nel mondo in Todd, il brillante talento Joaquin Phoenix, e ovviamente Robert De Niro. È una crew incredibile di persone quella che ha dato vita a questo progetto.”

Fonte

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: