Joker: Niko Tavernise e la sua serie di fantastiche foto!

Con Joker attualmente al cinema, Niko Tavernise ha pubblicato in queste settimane alcune foto scattate sul set del film di Todd Philips con protagonista Joaquin Phoenix, direttamente sul suo account Instagram.

Se non sapeste chi fosse, Tavernise è un fotografo molto famoso per i suoi fantastici lavori artistici, e spesso ha collaborato per il backstage del film del grande Darren Aronofsky. Ricordiamo il suo lavoro in Noah, Il Cigno Nero, The Wrestler e The Fountain. Più recentemente potresti ricordarlo per le prime immagini dal cast di West Side Story di Steven Spielberg.

I fan dei cinefumetti potrebbero ricordarlo maggiormente però per l varie foto di scena di The Amazing Spider-Man, il film con Andrew Garfield. Se tante volte voleste vedere il suo lavoro potete trovarlo cliccando su questo indirizzo.

Qui sotto invece potete vedere la serie di foto scattate per Joker:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: