Joker: nuovo trailer in arrivo il 28 agosto

Il Joker di Todd Phillips, spin-off dedicato al celebre villain DC Comics, sta per fare il suo debutto alla Mostra del Cinema di Venezia il 31 agosto, ma non prima di aver deliziato noi fan con un altro assaggino di questo attesissimo film.

Il regista statunitense, con una serie di brevi spot su Instagram, ha rivelato con un messagio criptico contenuto all’interno dei mini-trailer che il 28 agosto verrà pubblicato un nuovo trailer dedicato al cinecomic con Joaquin Phoenix nei panni del Clown del Crimine.

Qui di seguito trovate tutti i video in questione.

Qui svelato il criptico messaggio.


Joker uscirà nelle sale italiane il 3 ottobre 2019, con Todd Phillips alla regia, su una sceneggiatura di Scott Silver e dello stesso Phillips, e con Bradley Cooper, Emma Tillinger Koskoff e Todd Phillips come produttori. La fotografia Lawrence Sher, mentre la colonna sonora è composta da Hildur Guðnadóttir.

Nel cast Joaquin Phoenix (Arthur Fleck / Joker), Zazie Beetz (Sophie Dumond), Marc Maron (Ted Marco), Brian Tyree Henry, Frances Conroy (Penny Fleck), Brett Cullen (Thomas Wayne) e Robert De Niro (Murray Franklin).