Joker: Robert De Niro, Zazie Beetz e Joaquin Phoenix in alcune nuove immagini!

Mentre la Warner e la DC cominciano a dar cenno di voler cominciare la campagna marketing di Joker, il nuovo film di Todd Philips che promette di dimostrare tutta la potenza creativa libera del marchio DC e dei suoi autori, dal numero di Empire di cui vi abbiamo parlato oggi nel primo pomeriggio arrivano alcune immagini in qualità scan, del tutto inedite.

Leggi anche: Joker e le differenze con i fumetti

In queste immagini possiamo dare un’occhiata al personaggio di Robert De Niro, come al protagonista di Joaquin Phoenix ed alla bella Zazie Beetz, che probabilmente interpreterà l’interesse amoroso di Arthur Fleck.

Quindi, aspettando che arrivino in qualità migliore, ve le mostriamo comunque qui sotto nella galleria:

Joker sarà incentrato sull’iconica arci-nemesi e sarà una storia originale, indipendente che mostrerà qualcosa mai visto prima sullo schermo. L’esplorazione di Arthur Fleck (Joaquin Phoenix), un uomo messo ai margini dalla società non è solo un attento studio su un personaggio, ma anche un racconto allegorico con una valenza universale.

Joker è diretto da Todd Philips su una sceneggiatura ad opera di Todd Phillips stesso assieme a Scott Silver. Il film è prodotto dalla DC Comics, DC Entertainment e Joint Effort, e sarà distribuito dalla Warner Bros.

Nel cast sono presenti Joaquin Phoenix, Robert De Niro, Bill Camp, Zazie Beetz, Brett Cullen, Frances Conroy, Glenn Fleshler, Marc Maron, Douglas Hodge, Josh Pais e Shea Whigham.

Il film uscirà il 03 ottobre 2019