Joker: Todd Philips annuncia l’arrivo del teaser trailer!

Per mesi abbiamo visto una serie di foto e video leak provenienti dal set del nuovo film targato DC, Joker, diretto da Todd Philips e guidato nel cast da Joaquin Phoenix proprio nella parte del pagliaccio del crimine, flagello di Gotham City, ed adesso, grazie al regista possiamo annunciarvi l’arrivo di un primissimo teaser trailer grazie al teaser poster condiviso su Instagram.

Potete vederlo qui sotto:

View this post on Instagram

Teaser trailer tomorrow. #JokerMovie

A post shared by Todd Phillips (@toddphillips1) on

Joker sarà incentrato sull’iconica arci-nemesi e sarà una storia originale, indipendente che mostrerà qualcosa mai visto prima sullo schermo. L’esplorazione di Arthur Fleck (Joaquin Phoenix), un uomo messo ai margini dalla società non è solo un attento studio su un personaggio, ma anche un racconto allegorico con una valenza universale.

Joker è diretto da Todd Philips su una sceneggiatura ad opera di Todd Phillips stesso assieme a Scott Silver. Il film è prodotto dalla DC Comics, DC Entertainment e Joint Effort, e sarà distribuito dalla Warner Bros.

Nel cast sono presenti Joaquin Phoenix, Robert De Niro, Bill Camp, Zazie Beetz, Brett Cullen, Frances Conroy, Glenn Fleshler, Marc Maron, Douglas Hodge, Josh Pais e Shea Whigham.

Il film uscirà il 03 ottobre 2019

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: