Joker: Todd Philips pubblica una serie di nuove immagini dietro le quinte

Joker è ora una pietra miliare per i film DC, essendo stato il film più redditizio del franchise di sempre, nonché un vincitore di Golden Globe e Oscar.

Da quando il film è arrivato nei cinema, i fan sono stati aggiornati con sempre più approfondimenti dietro le quinte del film. Le ultime settimane hanno portato a rivelazioni interessanti come lo scontro tra la star di Joker, Joaquin Phoenix, e Robert De Niro, o come la Warner abbia pensato di rilasciare Joker direttamente sulle piattaforme di streaming.

Naturalmente, le altre grandi informazioni su Joker sono venute dallo stesso regista Todd Phillips – come le nuove immagini del set di oggi, che rivelano nuovi sguardi inquietanti al Joker di Joaquin Phoenix.

Potete vederle qui sotto:

Joker è un film del 2019, con Todd Phillips alla regia, su una sceneggiatura di Scott Silver e dello stesso Phillips, e con Bradley Cooper, Emma Tillinger Koskoff e Todd Phillips come produttori.

La fotografia Lawrence Sher, mentre la colonna sonora è composta da Hildur Guðnadóttir.

Nel cast Joaquin Phoenix (Arthur Fleck / Joker), Zazie Beetz (Sophie Dumond), Marc Maron (Gene Ufland), Brian Tyree Henry (Carl), Frances Conroy (Penny Fleck), Brett Cullen (Thomas Wayne), Douglas Hedge (Alfred Pennyworth) e Robert De Niro (Murray Franklin).

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: