Joker: visto il Thomas Wayne di Brett Cullen sul set

The-killing-joke-joker
Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Guarda la prima immagine di Thomas Wayne (Brett Cullen) sul set del film d’origine, Joker, che prodotto dalla Warner Bros. e DC Entertainment.

Joker uscirà il prossimo ottobre con Joaquin Phoenix che figurerà nel ruolo principale. Un’altra icona DC che verrà mostrata nel film sarà nientemeno che il padre dello stesso Batman, Thomas Wayne, interpretato dall’attore di The Dark Knight Rises, Brett Cullen. Sebbene in precedenza le foto sul set rivelassero il personaggio solo in forma di cartelloni pubblicitari per delle campagne politiche, i fan possono finalmente vedere Thomas Wayne in carne e ossa.

Una manciata di nuove immagini del set di Joker sono state pubblicate su Internet, per gentile concessione di Just Jared, e mostrano piccoli, nuovi scorci del film senza contesto.

Per vederli cliccate sul link sottostante:



Lo stand alone sul Joker (ancora senza titolo) uscirà nelle sale statunitensi il 4 ottobre 2019, con Todd Phillips alla regia su una sceneggiatura di Scott Silver e dello stesso Phillips e con Emma Tillinger Koskoff, Todd Phillips e Bradley Cooper nelle vesti di produttori. Nel cast Joaquin Phoenix (Arhur Fleck / Joker), Frances Conroy (Penny), Marc Maron, Josh Pais (Hoyt Vaughn), Zazie Beetz (Sophie Dumond), Brett Cullen (Thomas Wayne) e Robert De Niro. La fotografia sarà a cura di Lawrence Sher, mentre la colonna sonora sarà composta da Hildur Guðnadóttir.