Jon Favreau risponde alle critiche di Martin Scorsese e Francis Ford Coppola

Il regista di Iron Man, Jon Favreau, ha avuto un’ottima risposta alla recente critica di Martin Scorsese e Francis Ford Coppola ai film Marvel.

I Marvel Studios continuano a dominare il botteghino anno dopo anno, tutto iniziato con Iron Man di Jon Favreau nel 2008. Martin Scorsese ha messo a soqquadro Internet quando ha recentemente affermato che ritiene che i film Marvel non debbano essere considerati cinema. Martin Scorsese è stato successivamente supportato dal regista del Padrino Francis Ford Coppola.

Molti membri della Marvel come James Gunn e Taika Waititi hanno ponderato ciò che hanno detto i leggendari cineasti Martin Scorsese e Francis Ford Coppola.

Uno dei membri fondatori del Marvel Cinematic Universe, Jon Favreau, sta attualmente promuovendo la sua serie di Star Wars, The Mandalorian, e in una recente intervista con CNBC, Jon Favreau è stato l’ultimo cineasta della Marvel a cui è stato chiesto cosa ne pensasse dei recenti commenti di Martin Scorsese e Francis Ford Coppola:

“Quei due ragazzi sono i miei eroi e si sono guadagnati il ​​diritto di esprimere le loro opinioni. Non farei quello che sto facendo se non avessero spianato la strada. Sono serviti come fonte di ispirazione, puoi tornare indietro a Swingers. Possono esprimere qualsiasi opinione vogliono.”

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: