Jon Favreau risponde alle critiche di Martin Scorsese e Francis Ford Coppola

Il regista di Iron Man, Jon Favreau, ha avuto un’ottima risposta alla recente critica di Martin Scorsese e Francis Ford Coppola ai film Marvel.

I Marvel Studios continuano a dominare il botteghino anno dopo anno, tutto iniziato con Iron Man di Jon Favreau nel 2008. Martin Scorsese ha messo a soqquadro Internet quando ha recentemente affermato che ritiene che i film Marvel non debbano essere considerati cinema. Martin Scorsese è stato successivamente supportato dal regista del Padrino Francis Ford Coppola.

Molti membri della Marvel come James Gunn e Taika Waititi hanno ponderato ciò che hanno detto i leggendari cineasti Martin Scorsese e Francis Ford Coppola.

Uno dei membri fondatori del Marvel Cinematic Universe, Jon Favreau, sta attualmente promuovendo la sua serie di Star Wars, The Mandalorian, e in una recente intervista con CNBC, Jon Favreau è stato l’ultimo cineasta della Marvel a cui è stato chiesto cosa ne pensasse dei recenti commenti di Martin Scorsese e Francis Ford Coppola:

“Quei due ragazzi sono i miei eroi e si sono guadagnati il ​​diritto di esprimere le loro opinioni. Non farei quello che sto facendo se non avessero spianato la strada. Sono serviti come fonte di ispirazione, puoi tornare indietro a Swingers. Possono esprimere qualsiasi opinione vogliono.”

Fonte