Jon Watts vorrebbe Kraven come prossimo villain di Spider-Man

Spider-Man: Far From Home ha sicuramente fatto un uso creativo del personaggio di Mysterio, trasformando un cattivo di livello B in un personaggio sfaccettato e davvero formidabile.

E mentre l’eroe più nevrotico di New York ha una vera galleria di cattivi che lo fanno brillare in quanto eroe – quasi come Batman – il regista di Far From Home, Jon Watts, ha detto a Uproxx (via CS) che ha già un’idea di chi vorrebbe veder nel prossimo film di Spidey – se dipendesse da lui .

“Oh, mi piacerebbe molto Kraven”, ha detto Watts. “C’è solo da affrontare la questione di come fare ad avere Kraven in un film?”

Kraven il Cacciatorie, il cui vero nome è Sergei Kravinoff, è stato introdotto per la prima volta nelle pagine di Amazing Spider-Man #15 nel 1964. Come suggerisce il suo nome, è un cacciatore con delle abilità sovrumane che lo aiutano a rintracciare la sua preda. Più di 20 anni dopo la sua storia definitiva, L’ultima Caccia di Kraven, divenne un ounto fermo nel vasto canone di Spider-Man.

Anche se è chiaro che il personaggio è semplicemente seduto in cima alla lista dei desideri di Watts, Kraven è contrassegnato da un retroscena piuttosto travagliato che potrebbe andare d’accordo con la profonditò data a questa schiera di personaggi.

Tuttavia, potrebbe essere più di un semplice stratagemma per far sì che Kraven si realizzi in un film di Spidey, dato che Sony ha presumibilmente contattato lo sceneggiatore di Equalizer, Richard Wenk, per realizzare un film solista sul personaggio. Lo studio ha riscosso un enorme successo con il Venom di Tom Hardy l’anno scorso, e attualmente hanno in lavorazione un film su Morbius: Il Vampiro Vivente, quindi non è inverosimile che possano avere nei piani un film per Kraven.