Jonathan Majors si unirà al cast del terzo film di di Ant-Man

Jonathan Majors si unirà al Marvel Cinematic Universe, avendo ottenuto un ruolo chiave nel terzo film di di Ant-Man.

Variety ha confermato che Majors interpreterà un ruolo sconosciuto nel film Marvel con le star di Ant-Man, Paul Rudd ed Evangeline Lilly. Peyton Reed sta tornando per dirigere il terzo capitolo della saga coi supereroi. I rapporti suggeriscono che Majors potrebbe assumere il ruolo di Kang il Conquistatore, un supercriminale che viaggia nel tempo.

L’originale Ant-Man, pubblicato nel 2015, ha incassato oltre 500 milioni di dollari al botteghino mondiale. Il seguito, Ant-Man and the Wasp del 2018, ha eclissato le vendite di biglietti e ha generato 622 milioni di dollari a livello globale.

Majors ha già avuto un 2020 straordinario, recitando in “Da 5 Bloods” di Spike Lee al fianco di Delroy Lindo e assumendo il ruolo principale di Atticus nella serie di successo della HBO Lovecraft Country, del creatore Misha Green e dei produttori Jordan Peele e JJ Abrams.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: