Joseph Gordon-Levitt dice i videogiochi sono il futuro della narrazione invece dei film

Secondo l’attore Joseph Gordon-Levitt, saranno i videogiochi, non i lungometraggi, a spingere la narrazione in modi nuovi ed entusiasmanti.

Apparendo nell’ultimo episodio di Hot Ones, Gordon-Levitt ha detto di vedere più spazio per la crescita nella narrazione nei videogiochi che nei film.

“Il futuro della narrazione saranno i videogiochi”, ha detto. “Non credo che saranno i registi a capire come farlo. Ma [i videogiochi] sembrano una specie di narrazione rivoluzionaria. La narrazione è completamente in un regno diverso da qualsiasi cosa abbiamo visto prima, io non credo che sarà necessariamente la forma del lungometraggio.”

Gordon-Levitt non aveva più nulla da condividere sull’argomento, e anche questa risposta è stata interrotta dall’attore che tremava a causa del calore delle ali bollenti che stava mangiando.

Qui sotto l’intervista:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: