Joss Whedon ha elogiato Henry Cavill per il suo ritratto di Superman

Joss Whedon ha recentemente elogiato Henry Cavill per il suo ritratto di Superman, definendolo il miglior uomo d’acciaio da Christopher Reeve.

Christopher Reeve ha fatto il suo debutto come Superman nel 1978 e ha interpretato l’iconico personaggio di DC Comics in un totale di quattro film. Decenni dopo la sua prima uscita cinematografica da solo come Man of Steel, il ritratto di Superman di Christopher Reeve è ancora la versione definitiva per molti fan, ma alcuni hanno anche abbracciato il personaggio interpretato da Henry Cavill nel DC Extended Universe.

Una di queste persone è nientemeno che il regista di The Avengers, Joss Whedon, il regista che ha completato Justice League dopo che Zack Snyder ha dovuto abbandonare il progetto a causa di una tragedia familiare. Ieri sera, Joss Whedon ha twittato quanto segue sul lavoro di Henry Cavill come Superman e su come lo considera il migliore da Christopher Reeve.

I fan di Zack Snyder hanno criticato pesantemente Joss Whedon per i cambiamenti apportati alla Justice League e in particolare al Superman di Henry Cavill nel film. Il futuro dell’attore come Man of Steel è stato in dubbio fin dalla sua uscita, ma molti fan sperano ancora che un giorno possa tornare al ruolo.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: