domenica, Luglio 14, 2024
HomeCinemaJujutsu Kaisen: al via la stagione 2! Il trailer è ora...

Jujutsu Kaisen: al via la stagione 2! Il trailer è ora disponibile. Ecco ciò che c’è da sapere

Basato sul manga di grande successo dello stesso nome, ‘Jujutsu Kaisen’ ha fatto impazzire il mondo degli anime quando è stato lanciato nel 2020. I fan di tutto il mondo si sono innamorati di Yuji Itadori e dei suoi compagni di Jujutsu Sorcerers (in particolare di Gojo) e hanno atteso con impazienza il ritorno della serie per la sua seconda stagione.

Eccoci qui, quasi tre anni dopo la prima stagione, e finalmente abbiamo un importante aggiornamento sul futuro di ‘Jujutsu Kaisen’. Ecco tutto ciò che sappiamo sulla seconda stagione dello show.

Jujutsu Kaisen: un anime di successo

‘Jujutsu Kaisen’ è un anime shonen di combattimento basato sull’opera dell’autore Gege Akutami. La serie segue Yuji Itadori, uno studente delle scuole superiori che giura di vivere secondo le parole del suo nonno morente: “Aiuta sempre gli altri” e “muori circondato da persone”. In un mondo di spiriti maledetti, gli amici di Itadori del Club dell’Occulto commettono l’errore di attirare gli spiriti nella loro scuola. In una folle serie di eventi, Itadori diventa il contenitore della potente maledizione, Ryomen Sukuna.

Il secondo tempo si concentra su Itadori che si allena per diventare più forte, e l’ultimo episodio termina con un’anteprima di Yuta Okkotsu. In qualche modo Itadori riesce a mantenere il controllo del suo corpo, quindi Satoru Gojo lo invita alla Jujutsu High School, dove accetta di aiutarli a rintracciare le maledizioni in cambio della sua libertà. Da qui, Gojo, Itadori, Megumi Fushiguro e Nobara Kugisaki lavorano insieme per proteggere il mondo dalle minacce mistiche.

I fan sono rimasti entusiasti quando il film ‘Jujutsu Kaisen 0’ è uscito al cinema nel 2021. Il film prequel segue Okkotsu mentre si allena sotto la guida di Gojo, acquisendo una migliore comprensione degli spiriti maledetti per liberare la sua amica, ora maledetta, Rika Orimoto. La seconda stagione di ‘Jujutsu Kaisen’ si concentrerà sugli anni più giovani di Satoru Gojo prima degli eventi della prima stagione di ‘Jujutsu Kaisen’.

Il teaser trailer della seconda stagione

C’è un trailer per la seconda stagione? Abbiamo dato un primo sguardo alla seconda stagione di ‘Jujutsu Kaisen’ e il trailer teaser mette in evidenza Gojo nella sua giovinezza, presentandoci anche diversi compagni di classe. Con molta azione emozionante e l’irresistibile fascino di Gojo, questa stagione si preannuncia come un successo assoluto. Guarda il trailer qui di seguito.

Il secondo trailer per la seconda stagione di ‘Jujutsu Kaisen’ ci offre un nuovo sguardo agli imminenti archi di “Hidden Inventory” e “Premature Death”. Anche se il trailer è attualmente solo in giapponese (senza sottotitoli in inglese), ci mostra cosa possiamo aspettarci dalla nuova stagione. Il trailer include anche la musica della nuova sigla di apertura, “Ao no Sumika” di Tatsuya Kitani.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News

Recent Comments