Jumanji: Welcome to the Jungle: Dwayne Johnson condivide un nuovo poster

Il caro Dwayne “The Rock” Johnson ha condiviso una nuovissimo poster dedicato alla pellicola di prossima uscita Jumanji: Welcome to the Jungle.

Postato dal celebre attore ed ex-wrestler, il nuovo poster mostra i quattro protagonisti, interpretati da Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillian, in una precaria situazione di pericolo con il loro volto che sbuca dall’acqua di una palude senza notare cosa incombe alla loro destra. Il poster è arrivato online ad un giorno dal rilascio del nuovo trailer.

Potete vederlo qui sotto:

Sequel del celebre film di Joe Johnston del 1995 che vedeva protagonista Robin Williams. Quattro liceali trovano una vecchia console per videogiochi nei seminterrati della scuola. Incuriositi dal gioco vintage ambientato nella selvaggia giungla di Jumanji, si prendono una pausa dalle pulizie e iniziano la partita. Una volta premuto il tasto start, i ragazzi scoprono con orrore di essere stati trascinati dentro al gioco, e per di più con le sembianze adulte degli avatar selezionati. Il secchione del gruppo ci guadagna i muscoli del dottor Smolder Bravestone (Dwayne Johnson), mentre alla bella della scuola tocca abituarsi agli abiti extra large del grassoccio professor Shelly Oberon (Jack Black). I quattro scoprono presto di essere incastrati non in un semplice gioco, ma in una folle prova di sopravvivenza, in cui l’unico modo per tornare alla realtà è portare la pedina del giocatore – l’avatar in questo caso – alla vittoria. Guai a innescare il game over, o si rischia di restare bloccati per sempre nella giungla come Alan Parrish vent’anni prima.

Il film uscirà il 28 luglio del 2017 e sarà diretto da Jake Kasdan su una sceneggiatura di Chris McKenna, Jeff Pinker, Scott Rosenberg, Erik Sommers.

Nel cast Dwayne “The Rock” Johnson (Dr. Smolder Bravestone), Karen Gillan (Ruby Roundhouse), Kevin Hart (Moose Finbar), Jack Black (Professor Shelly Oberon) e Nick Jonas.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: