Jumanji: Welcome to the Jungle, ecco il nuovissimo trailer del sequel
Tempo addietro vi abbiamo mostrato il trailer di Jumanji: Welcome to the Jungle, nuovo film con protagonisti Dwayne Johnson, Jack Black e Karen Gillian, che si pone come sequel del cult del 1995 con Robin Williams, quindi ecco che adesso vi riportiamo il nuovo trailer esteso della pellicola prodotta dalla Sony Pictures, contenente alcune scene inedite.
Potete vedere il trailer qui sotto:
Sequel del celebre film di Joe Johnston del 1995 che vedeva protagonista Robin Williams. Quattro liceali trovano una vecchia console per videogiochi nei seminterrati della scuola. Incuriositi dal gioco vintage ambientato nella selvaggia giungla di Jumanji, si prendono una pausa dalle pulizie e iniziano la partita. Una volta premuto il tasto start, i ragazzi scoprono con orrore di essere stati trascinati dentro al gioco, e per di più con le sembianze adulte degli avatar selezionati. Il secchione del gruppo ci guadagna i muscoli del dottor Smolder Bravestone (Dwayne Johnson), mentre alla bella della scuola tocca abituarsi agli abiti extra large del grassoccio professor Shelly Oberon (Jack Black). I quattro scoprono presto di essere incastrati non in un semplice gioco, ma in una folle prova di sopravvivenza, in cui l’unico modo per tornare alla realtà è portare la pedina del giocatore – l’avatar in questo caso – alla vittoria. Guai a innescare il game over, o si rischia di restare bloccati per sempre nella giungla come Alan Parrish vent’anni prima.
Il film uscirà il 28 luglio del 2017 e sarà diretto da Jake Kasdan su una sceneggiatura di Chris McKenna, Jeff Pinker, Scott Rosenberg, Erik Sommers.
Nel cast Dwayne “The Rock” Johnson (Dr. Smolder Bravestone), Karen Gillan (Ruby Roundhouse), Kevin Hart (Moose Finbar), Jack Black (Professor Shelly Oberon) e Nick Jonas.