Jumanji: Welcome To The Jungle – The Rock annuncia il Sequel

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Il 2017 è stato un anno pieno di grandi successi e tra questi va sicuramente menzionato il film d’avventura di Dwayne “The Rock” Johnson, ovvero Jumanji: Welcome to the Jungle Il film è arrivato quasi in contemporanea con Star Wars: The Last Jedi al botteghino e nonostante tutto ha fatto parlare molto di sé.

Jumanji: Welcome to the Jungle ha ottenuto ottimi riscontri nel primo weekend di apertura e ha mantenuto altri gli standard di settimana in settimana. Il sequel del film del 1995 con Robin Williams ha incassato 404,5 milioni di dollari al botteghino statunitense e un totale di 961,9 milioni di dollari in tutto il mondo, diventando per Sony Pictures il film con il più alto numero di incassi.

Naturalmente, Sony Pictures aveva già annunciato che ci sarebbe stato un sequel, programmato probabilmente per il dicembre 2019, ancora una volta in competizione con Star Wars. The Rock però non ha perso altro tempo ed ha ufficialmente annunciato che il terzo  film di Jumanji  è ufficialmente in corso. Sul suo Instagram ufficiale, The Rock ha condiviso le foto di un incontro con lo sceneggiatore / regista Jake Kasdan, come potete vedere voi stessi qui di seguito:

In modo umoristico, The Rock dice anche che il suo co-protagonista Kevin Hart morirà durante i primi 15 secondi del film. Sarà vero?

Cosa ne pensate di Jumanji: Welcome to the Jungle? Siete curiosi di vedere come andranno le cose in questo sequel? Diteci la vostra nei commenti!

Diretto da Jake Kasdan,  il film vede la partecipazione di Dwayne “The Rock” Johnson, Kevin Hart, Jack Black, Karen Gillan, Nick Jonas, Alex Wolff, Ser’Darius Blain, Madison Iseman, Morgan Turner, Maribeth Monroe, Missi Pyle, Purab Kohli, Rhys Darby, Tim Matheson, Marc Evan Jackson e Bobby Cannavale.