Jungle Cruise: Dwayne “The Rock” Johnson ci mostra l’immenso set del film

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

La Disney continua a puntare molto sui film in live-action, nonostante si siano rivelati spesso piuttosto deludenti, eccezion fatta per la saga trilogia di Pirati dei Caraibi. In particolare, la Disney ha la strana idea di basare i propri film sulle attrazioni di Disneyland, come gli stessi Pirati dei Caraibi, oppure anche Tomorrowland di Brad Bird, e l’anno prossimo arriverà nelle sale un altro film live-action basato sun un’attrazione del parco a tema più famoso di sempre: Jungle Cruise.

Il film avrà la regia di Jaume Collet-Serra su una sceneggiatura di Glenn Ficarra e John Requa, riscritta recentemente da Michael Green, già sceneggiatore di Blade Runner 2049 Logan. Direi che già la presenza di Michael Green mi fa sorridere non poco. Il cast è ricco di grandi nomi, come Emily Blunt, Jesse Plemons, Paul Giamatti e il caro Dwayne “The Rock” Johnson, che, dopo aver fatto un lavoro eccelso con Oceania, torna a lavorare con la Disney per questo film.

Dato che l’attore non può stare 10 minuti senza essere sotto i riflettori altrimenti rischia di morire seriamente, come Neil Patrick Harris, ecco che la Disney sul suo profilo Twitter pubblica un video in cui The Rock ci mostra per la prima volta il gigantesco set che è stat allestito per le riprese di Jungle Cruise. Potete trovare il video qui sotto. Godetevi lo spettacolo.

Se ho sorriso quando l’ho visto? Sì, tantissimo. Il fatto che si voglia costruire un set così enorme per le riprese di un film vuol dire che la Disney ci crede e vuole fare del suo meglio. Sarà questa figata di set, sarà la presenza di Green come sceneggiatore, ma devo ammettere che finalmente provo interesse per un film live-action targato Disney.

Jungle Cruise uscirà nelle sale statunitensi l’11 ottobre 2019, con Jaume Collet-Serra alla regia, su una di Glenn Ficarra, John Requa e recentemente rimaneggiata da Michael Green. Nel cast Dwayne “The Rock” Johnson (Frank), Emily Blunt (Lily Houghton), Jesse Plemons, Paul Giamatti, Edgar Ramirez e Jack Whitehall. La fotografia èa cura di Flavio Martínez Labiano.