Jungle Cruise: un nuovo video dal set annuncia la fine delle riprese

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

La Disney sta per portare al cinema un nuovo film live-action basato su un’altra delle sue attrazioni di Disneyland. Una formula molto particolare, che in passato ha funzionato per la trilogia di Pirati dei Caraibi (al massimo un TETRALOGIA! Al massimo) ma che ha fallito con Tomorrowland di Brad Bird. Ad ogni modo, a ottobre dell’anno prossimo arriverà nelle sale Jungle Cruise, film live-action basato sull’omonima giostra Disney con Dwayne “The Rock” Johnson e Emily Blunt nel cast, sotto la regia di Jaume Collet-Serra (già regista del recente L’uomo Sul Treno).

La Blunt è una bravissima attrice, The Rock è una celebrità che fa un film buono ogni venti e magari questo Jungle Cruise potrebbe essere quel film buono, per ora i pretesti ci sono tutti. Ovviamente per un trailer che ci fa capire quello che sarà il film arriverà tra qualche mese, ma per adesso vi basti sapere che quest’oggi le riprese del film Disney sono giunte a termine, come annunciano Emily Blunt e The Rock in un video postato sul profilo Twitter della stessa Disney. Ancora una volta, per quanto The Rock non mi faccia proprio impazzire come attore, mi ha strappato un sorriso dato che si prende in giro da solo, come fa molto spesso nei video pubblicitari per i suoi vari film.

Trovate il video in questione qui di seguito.



Jungle Cruise uscirà nelle sale statunitensi l’11 ottobre 2019, con Jaume Collet-Serra alla regia, su una di Glenn Ficarra, John Requa e recentemente rimaneggiata da Michael Green. Nel cast Dwayne “The Rock” Johnson (Frank), Emily Blunt (Lily Houghton), Jesse Plemons, Paul Giamatti, Edgar Ramirez e Jack Whitehall. La fotografia èa cura di Flavio Martínez Labiano.