Jupiter’s Legacy: Netflix pubblica un primo teaser che annuncia la data d’uscita della serie
Netflix ha rilasciato un teaser che mostra il titolo perlopiù del prossimo dramma a tema supereroi del gigante dello streaming, Jupiter’s Legacy, annunciando al contempo anche che l’adattamento della serie di famose grapich novel di Mark Millar e Frank Quitely arriverà il 7 maggio.
Potete vederlo qui sotto:
La serie di otto episodi mette in scena un epico dramma a tema supereroi che si dipana lungo dei decenni e attraversa le complesse dinamiche di famiglia, potere e lealtà. Dopo quasi un secolo di protezione dell’umanità, la prima generazione di supereroi del mondo deve guardare ai propri figli per che rendano onore all’eredità. Ma le tensioni aumentano quando i giovani supereroi, affamati di dimostrare il loro valore, lottano per essere all’altezza della leggendaria reputazione pubblica dei loro genitori e degli esigenti standard personali.
L’elenco dei supereroi di Jupiter’s Legacy include Josh Duhamel nei panni di Sheldon aka “The Utopian”; Leslie Bibb nel ruolo di Grace alias “Lady Liberty”; Ben Daniels nel ruolo di Walter aka “Brainwave”; Andrew Horton nel ruolo di Brandon alias “Paragon”; Elena Kampouris nel ruolo di Chloe Sampson; Matt Lanter nel ruolo di George aka “Sky Fox” Mike Wade nel ruolo di Fitz aka “The Flare”.
Nel novembre dello scorso anno, Sang Kyu Kim è intervenuto per quando Steven S. DeKnight si è dimesso dalla carica dopo divergenze creative. DeKnight è uscito a metà della produzione, ma ha scritto e diretto il primo episodio della serie.
Kim servirà anche come produttore esecutivo insieme a Millar e Quitely, oltre a DeKnight, Lorenzo Di Bonaventura, Dan McDermott e James Middleton.