Jupiter’s Legacy: un poster promozionale annuncia l’arrivo del trailer per domani!
A quasi quattro anni da quando il colosso dei fumetti Mark Millar ha annunciato per la prima volta una partnership con Netflix per portare le sue creazioni sul piccolo schermo, il servizio di streaming sta preparando la sua prima offerta Millarworld: Jupiter’s Legacy, un blockbuster epico di stampo supereroistico.
Come Watchmen, abbraccia più generazioni di combattenti del crimine, anche se qui i veri superpoteri abbondano, poiché una squadra di eroi più giovane cerca di essere all’altezza della precedente dove militavano i loro super genitori. E, come ti aspetteresti da Millar, è ultra violento, pieno di colpi di scena strutturato da qualcuno che conosce la mitologia dei supereroi. Come lo stesso creatore lo descrive a Empire nel nuovo numero, è “parte 2001, parte Avengers, parte il Padrino II“.
E finalmente presto potremmo vedere una prima anticipazione estesa della serie, in quando è stato annunciato per domani l’arrivo di un trailer, grazie ad un poster promozionale.
Potete vederlo qui sotto:
TRAILER. TOMORROW. #JupitersLegacy is coming to @netflix May 7th. pic.twitter.com/FyYZb8nZri
— Millarworld (@mrmarkmillar) April 6, 2021
La serie di otto episodi mette in scena un epico dramma a tema supereroi che si dipana lungo dei decenni e attraversa le complesse dinamiche di famiglia, potere e lealtà. Dopo quasi un secolo di protezione dell’umanità, la prima generazione di supereroi del mondo deve guardare ai propri figli per che rendano onore all’eredità. Ma le tensioni aumentano quando i giovani supereroi, affamati di dimostrare il loro valore, lottano per essere all’altezza della leggendaria reputazione pubblica dei loro genitori e degli esigenti standard personali.
L’elenco dei supereroi di Jupiter’s Legacy include Josh Duhamel nei panni di Sheldon aka “The Utopian”; Leslie Bibb nel ruolo di Grace alias “Lady Liberty”; Ben Daniels nel ruolo di Walter aka “Brainwave”; Andrew Horton nel ruolo di Brandon alias “Paragon”; Elena Kampouris nel ruolo di Chloe Sampson; Matt Lanter nel ruolo di George aka “Sky Fox” Mike Wade nel ruolo di Fitz aka “The Flare”.
Nel novembre dello scorso anno, Sang Kyu Kim è intervenuto per quando Steven S. DeKnight si è dimesso dalla carica dopo divergenze creative. DeKnight è uscito a metà della produzione, ma ha scritto e diretto il primo episodio della serie.
Kim servirà anche come produttore esecutivo insieme a Millar e Quitely, oltre a DeKnight, Lorenzo Di Bonaventura, Dan McDermott e James Middleton.